A scoprire i corpi dei genitori, i figli della coppia, rientrati in casa nella notte
Un violento litigio scoppiato forse per motivi passionali degenerato nell'omicidio della moglie, Immacolata Stabile di 48 anni, poi il 51 enne Antonio Topa si è ucciso, impiccandosi. E' accaduto a San Marcellino, in provincia di Caserta. Questa la terribile scena, che si è presentata agli occhi dei due figli della coppia rincasati nella notte dopo una serata con gli amici: il corpo della madre era in camera da letto, dove è stata strangolata dal marito. L'uomo ha poi preso un laccio, l'ha legato ad un solaio dell'abitazione e si e' impiccato. Sotto shock il figlio e la figlia, entrambi maggiorenni, della coppia. I due ragazzi, con l'aiuto di un vicino, hanno chiamato i carabinieri e il 118. Dell'episodio è stata poi informata la Procura della Repubblica di Napoli Nord che ha disposto l'autopsia sui due cadaveri. Il 51 enne era carpentiere, e andava avanti con lavori saltuari
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”