Dipendenti accusati di truffa e uso di documento falso con le aggravanti di aver commesso il fatto in danno di un ente pubblico
I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di sospensione dall'esercizio del pubblico ufficio, per la durata di 12 mesi con l'interdizione di compiere ogni attività inerente l'ufficio, nei confronti di 12 indagati, tutti dipendenti del Comune di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di truffa e uso di documento falso con le aggravanti di aver commesso il fatto in danno di un ente pubblico. Dopo aver timbrato il badge marcatempo, erano soliti allontanarsi dal posto di lavoro, con conseguente danno all'Amministrazione comunale e disservizio ai cittadini.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno