L'attrice confessa di essere bisessuale e arriva a Cannes
E' una delle star di Hollywood più affascinanti e richieste per il suo indiscutibile talento. Ma Cate Blanchett ha creato scalpore dichiarando alla rivista Variety: "Ho amato molte donne". La Blanchett è sposata con lo sceneggiatore Andrew Upton da 18 anni da cui ha avuto quattro figli di questi una è adottata. L'attrice è in gara al Festival di Cannes con "Carol" che racconta l'amore tra due donne. Sarà una trovata pubblicitaria?
In ogni caso c'è grande attesa per "Carol", film tratto da un romanzo scandalo di Patricia Highsmith e che sarà proiettato in concorso il 17 maggio. Oltre a Cate Blanchett c'è un'altra attrice protagonista: Rooney Mara.
Il governo lavora alla Flat tax e alle indennità per aumentare gli stipendi ai medici
X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico
Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti
La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente
Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”
Aeronautica Militare, a Milano convegno Cesma sulle capacità della Forza Armata di operare nel mondo
Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti
Neve e vento, prosegue il maltempo artico su buona parte dell'Italia, per sabato previsti meno sei gradi in pianura padana
La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan
Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore