Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. Cerimonia blindata, vip e lacrime di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. Cerimonia blindata, vip e lacrime di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. Cerimonia blindata, vip e lacrime di Belen


01 luglio 2024, ore 10:30

Nozze blindate. Niente paparazzi, le poche foto arrivano dai social degli sposi

Marito e moglie, dopo sette anni di fidanzamento. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) si sono sposati in Toscana. Matrimonio blindassimo, vietando telecamere, visto che l’esclusiva è di Chi e Verissimo. Belen piange al matrimonio di sua sorella. Si commuove e tutto diventa virale. Belen e Cecilia hanno un rapporto simbiotico, fatto di grande stima e complicità: da sempre. condividono successi televisivi e imprenditoriali. Poi nella vita dei Rodriguez è arrivato Moser.

L’INIZIO DI UN AMORE IN TV

Galeotto è il Grande Fratelli vip. Cecilia e Ignazio si conoscono in quella casa, quasi per gioco. Nessuno crede che possa essere l’inizio di una favola, ma presto bisogna ricredersi. Perché diventa una grande storia d’amore. Il matrimonio viene celebrato nel parco della villa medicea La Ferdinanda, a Carmignano in provincia di Prato. Sono circa duecento gli invitati e ci sono tanti vip. Jeremias, fratello di Belen e Cecilia, ha fatto da testimone. Belen è la damigella d’onore. Cecilia in abito bianco con schiena nuda, Ignazio in abito blu. Belli ed eleganti. La sposa è arrivata all’altare accompagnata da papà Gustavo.

LE PAROLE DI IGNAZIO

Ad un certo punto prende la parola Ignazio. Strappa il discorso e dice: “Son sincero mi ero scritto un discorso prima, poi ti ho sentito dire che è da sfigati leggere il discorso, quindi ho dovuto rivedere i miei piani, quindi andrò un pochino più spontaneo di come pensavo e sarà improvvisato. Quindi da dove iniziamo, iniziamo da ieri, perché mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella casa al Grande Fratello, mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere, mi sembra ieri che ci siamo fumati quella sigaretta. E mi sembra ancora ieri quella volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie”.


Argomenti

  • Ignazio Moser
  • Cecilia Rodriguez