Cesare Cremonini, Il mio Poker d'Assago

Cesare Cremonini: "Il mio Poker d'Assago"

Cesare Cremonini: "Il mio Poker d'Assago"


Raddoppia la tappa di Milano del cantautore che si esibirà il 13 e1 4 novembre

Cesare Cremonini mette a segno la doppia data al MediolanumForum di Assago (Milano) il 13 e il 14 novembre per il Più Che Logico Tour 2014. "Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo Più che Logico Tour 2015 - ha spiegato il cantautore - con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo Poker d'Assago mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo".
Sedici concerti da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini nei palasport con uno spettacolo totalmente rinnovato che sarà comunque la naturale prosecuzione del tour precedente. Staziona intanto nella top ten di Earone "Buon viaggio (Share the love)", il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute contenuto in  "Più che Logico Live" il cofanetto che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.

PIU' CHE LOGICO TOUR 2015 Ottobre    23    Torino – Pala Alpitour24  Genova – 105 Stadium27 Roma – Palalottomatica30 Pesaro – Adriatic Arena31 Bologna – Unipol Arena Novembre   3 Firenze – Mandela Forum5 Eboli (Salerno) – Palasele7 Acireale (Catania) – Palasport10     BARI – Palaflorio13 – Mediolanum Forum14 Milano – Mediolanum Forum17     Montichiari (Brescia) – PalaGeorge19 Padova – Palafabris21 Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena22  Trieste – PalaTrieste24 Verona– Palasport 

Argomenti

cesare cremonini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”