Champions League, Juventus niente scherzi!

Champions League, Juventus niente scherzi!

Champions League, Juventus niente scherzi!


A Torino ritorno della semifinale di Champions e diretta su RTL 102.5 con Fulvio Giuliani, Pio e Amedeo e Paolo Pacchioni

Per i bianconeri il 2-0 dell’andata è un vantaggio importante. Ma - come ha giustamente sottolineato Allegri- la finale non è ancora conquistata. Anche la gara di ritorno con il Monaco va affrontata al 100%, bisogna assolutamente evitare i cali di tensione. A centrocampo torna Khedira, squalificato all’andata. Un solo dubbio sulla formazione e di conseguenza sull’approccio tattico. Non è da escludere una Juve un po’ più coperta: “ Devo ancora decidere se giocherà Cuadrado oppure Barzagli – ha dichiarato Allegri alla vigilia- ma indipendentemente dalla formazione che verrà schierata, dovremo giocare una partita tosta”. Questa sera potrete seguire Juventus-Monaco con lo speciale su RTL 102.5. In studio con Fulvio Giuliani ci saranno Pio e Amedeo, collegato da Torino Paolo Pacchioni.
Tra i tifosi ci sono entusiasmo, tanta voglia di Cardiff, tanta voglia di triplete. Ma Chiellini frena: “Il triplete è giusto che lo sognino i tifosi, noi dobbiamo pensare solo al campo, di partita in partita”.All’andata è rimasto a secco, ma l’attacco del Monaco resta pericoloso: con Falcao e il giovane e brillante Mbappè.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno