Champions League, mitica notte per il Napoli

Champions League, mitica notte per il Napoli

Champions League, mitica notte per il Napoli


15 febbraio 2017, ore 10:00

In casa del Real Madrid i partenopei provano a scrivere la storia

A spingere il Napoli nella partita più importante, più difficile e più affascinante ci sarà anche Diego Armando Maradona. Il pibe de oro sarà in tribuna al Bernabeu. Il Real Madrid è una corazzata, ha un attacco atomico, ma non è una squadra perfetta, in difesa non è raro qualche scricchiolio. Il Napoli è sorretto da un gioco di qualità, i tre piccoletti davanti ( Insigne, Mertens, Callejon) possono creare qualcosa di interessante. Maurizio Sarri alla vigilia ha sottolineato che fare una partita timorosa sarebbe un suicidio, ha dichiarato che per giocare a Madrid serve faccia tosta; quindi ha annunciato una formazione offensiva.
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato di pronostico aperto e l’ha definita una partita da 50/50. Tra i convocati non c’è Gareth Bale, ancora convalescente. Cristiano Ronaldo invece ha smaltito il problemino di lunedì, si è allenato regolarmente con i compagni e sarà in campo.

Potrete seguire Real Madrid-Napoli in diretta su RTL 102.5 a partire dalle 20.40: in studio il commento di Pio e Amedeo, dal Santiago Bernabeu il racconto di Paolo Pacchioni.