Charlie Puth, Voicenotes è il mio miglior matrimonio

Charlie Puth, Voicenotes è il mio miglior matrimonio

Charlie Puth, Voicenotes è il mio miglior matrimonio


Il cantautore ha presentato in esclusiva su RTL 102.5 il nuovo album

Charlie Puth è tornato con il nuovo album "Voicenotes": "E' un disco che mette insieme le canzoni e le vuole mettere insieme come se fosse il migliore dei matrimoni. Non è un problema di aspettative ma soprattutto il mio desiderio è quello di completare la storia. Che per me è infinita come la vita". Ipercritico con se stesso ha anche confessato: "Sono più bravo come produttore che come cantante questo è certo. Anche se amo esibirmi. Penso di avere ancora tanto da imparare da quel punto di vista".
Tante le collaborazioni a iniziare da Kehlani: "Sono sempre stato un fan di Kehlani e lei è una mia amica da tempo. - ha spiegato Charlie - In questo album ci sono anche James Taylor e Boyz To Men, poi ho pensato che sarebbe stato bello avere una novità come lei. Un talento giovane e con un grande futuro davanti".

E su James Taylor: "Se ci siamo trovati così bene significa che al fine non siamo poi così diversi. Tutti e due abbiamo l’amore per la musica, ho sempre amato il suo modo di combinare dei pezzi di beats brasiliano dentro la sua musica pop. Lui parla molto apertamente del suo passato e di quello che ha fatto compresi i momenti bui che ha vissuto e credo che sia bellissimo il fatto che in ogni canzone metta la sua personalità. Guardarlo e specchiarmi nella sua stupenda carriera è stato di grande ispirazione per cui ho cercato di essere il più onesto possibile nel lavorare con lui".

Poi Puth ha provato a spiegare il segreto del suo successo: "Quando ho scritto le canzoni di questo nuovo album mi sono sincerato con i miei produttori e musicisti e amici che fossero facili, cantabili dalla gente. Questa è la cosa più importante e cioè che la gente mi ricanti con facilità".

Ci sarà un tour in Italia? "Amo l’Italia avete fatto arrivare i classifica almeno due mie canzoni e non vi ringrazierò mai abbastanza. Nel giro del mondo che mi accingo a fare ci sarà anche l’Italia. Arrivo!".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza