Chiara Ferragni mette a tacere gli haters: "Sono stata a Palermo, evitate polemiche sterili"
26 luglio 2023, ore 15:30
Nei giorni scorsi l'influencer è stata al centro di una polemica sugli incendi in Sicilia. Ora rompe il silenzio e attacca gli "odiatori della rete".
"Il mio post precedente agli incendi, evitate polemiche sterili...": la risposta sui social di Chiara Ferragni è una vera e propria stoccata. L'influencer per antonomasia, con milioni di follower sui social, è stata oggetto di polemiche riguardo alla questione Sicilia: la regione è stata flagellata dagli incendi boschivi che l'hanno devastata. La moglie di Fedez ha pubblicato una storia da uno yacht che ha fatto storcere il naso ad una parte degli utenti in Rete.
FEDEZ DIFENDE CHIARA
Fedez è intervenuto difendendo sua moglie con un tweet, rispondendo a quello pubblicato da Fran Altomare. “La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”, ha scritto il rapper.
LA RISPOSTA DI CHIARA FERRAGNI
Non è tardata ad arrivare la risposta di Chiara Ferragni, che sui social ha rotto il silenzio. “Oggi sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo, è chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”, ha scritto. E ancora: “Il mio post di un lunedì piacevole è stato pubblicato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili. Il problema di quello che sta succedendo non sono di certo i miei post".
Argomenti
Gli ultimi articoli di Francesco Fredella
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5