Chiude il negozio milanese di Chiara Ferragni e resta aperto quello romano, ecco l'ultima spifferata

Chiude il negozio milanese di Chiara Ferragni e resta aperto quello romano, ecco l'ultima spifferata

Chiude il negozio milanese di Chiara Ferragni e resta aperto quello romano, ecco l'ultima spifferata   Photo Credit: agenzia fotogramma


03 luglio 2024, ore 14:34

A rivelare la notizia è il settimanale "Chi", diretto da Massimo Borgnis. Fedez, invece, viene paparazzato con l'influencer Taylor Mega.

La notizia sta facendo il giro della Rete dalle prime ore della mattinata. Il negozio milanese legato al brand di Chiara Ferragni  -  tra Corso Como e piazza Gae Aulenti- starebbe per chiudere. Condizionale d'obbligo, ma la spifferata che arriva da una fonte ben informata è già diventata virale.

Secondo rumors, infatti, ad agosto dovrebbe calare definitivamente la saracinesca del negozio. Ne parla anche il settimanale Chi, autorevole fonte d'informazione, nella rubrica "Chicche di gossip". 

“Continuano a farsi sentire le conseguenze del pandoro gate” – si legge sul settimanale – “Sembra infatti che ad agosto chiuderà uno tra i più famosi e storici negozi di Chiara Ferragni in via Capelli a Milano“.

LA VERSIONE RACCONTATA DA MILANO TODAY

Sempre dal racconto dei media, rimarrebbe aperto solo il negozio romano legato al brand dell'ex moglie di Fedez. A raccontare la notizia è anche Milano Today, che scrive:

“Il marchio è andato in caduta libera. In quello stesso store, infatti, nei primi giorni di saldi invernali, e quindi pochi giorni dopo l’esplosione del caso pandoro Balocco, i segni di difficoltà erano già evidenti. Il negozio era vuoto. Stando a diverse testimonianze anche sui social, scarpe e vestiti firmati Chiara Ferragni sarebbero ora facilmente reperibili nei mercati e negli outlet. Un segnale piuttosto negativo“. 

IL PANDOROGATE E LA SEPARAZIONE DA FEDEZ

Da mesi, ormai, Chiara Ferragni è al centro dei media: prima il Pandorogate e poi la separazione da Fedez (la bomba è stata lanciata da Dagospia, Bibbia del gossip). Lei e lui sono sempre più distanti e prendono strade diverse: Fedez torna alla musica ed il 31 maggio partecipa al Radio Zeta Future hits live dove canta, al Centrale del Foro italico di Roma, il suo nuovo brano. Ma si concede qualche scatto sui giornali di cronaca rosa (prima con una modella e di recente con Taylor Mega, influencer e imprenditrice potentissima). Chiara Ferragni, invece, si concede qualche viaggio e si concentra tanto sul lavoro. Il resto è storia di questi ultimi giorni.


Argomenti

  • fedez
  • chiara ferragni
  • negozio chiara ferragni
  • taylor mega