L'attore di nuovo con il regista Neri Parenti per "Vacanze di Natale ai Caraibi"
Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Massimo Ghini e soprattutto il ritorno di Christian De Sica. Sono alcuni degli attori che animeranno il nuovo cinepanettone che si intitolerà "Vacanze di Natale ai Caraibi" ma la casa di produzione sarà Medusa e non più di De Laureentis.
"Ho suggerito agli autori di esagerare, di fare un copione con una comicità pura e divertente. Amo la farsa", ha spiegato in un incontro con la stampa il figlio dell'indimenticabile Vittorio. Infine chiude il regista Neri Parenti: "Non so se De Laurentiis sarà contento, ma se uno abbandona un cane, l'altro se lo prende", riferendosi al ritorno del cinepanettone.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”