Il britannico vince la tappa di Bardonecchia dopo 82 km di fuga solitaria e conquista la maglia rosa
Colpo doppio di Chris Froome al 101esimo Giro d'Italia. Il britannico trionfa in solitaria, dopo 82 km di fuga, nella 19/a tappa, la Venaria Reale-Bardonecchia di 185 km e conquista la maglia rosa. Alle spalle del capitano del team Sky l'ecuadoregno Richard Carapaz a 3' e il francese Thibaut Pinot staccato di 3'07". Crolla Simon Yates la vecchia maglia rosa in difficoltà sin dalla prima salita. In classifica generale Froome guida con 40" sull'olandese Tom Dumoulin, giunto quinto al traguardo. Domani altre salite nella ventesima e penultima tappa, con partenza da Susa e arrivo a Cervinia dopo 214 km.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza