Il film uscirà a metà del prossimo anno, nel cast anche Chris Hemswort
L'attore nordirlandese Liam Neeson, 66 anni, interpreterà un ruolo nello spin-off di "Men in black". La notizia è riportata da "Variety" e "Hollywood Reporter". Secondo le due testate americane, Neeson interpreterà il direttore dell'agenzia segreta incaricata di monitorare gli extraterrestri a Londra. Quest'anno l'attore è tornato sugli schermi con il film "L'uomo sul treno". Nella sua carriera ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore nel 1994 per la sua interpretazione in "Shindler's List" di Steven Spilberg. Nel nuovo film, che uscirà a metà 2019, reciteranno anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson ("Thor"). La regia è affidata a F. Gary Gray che ha diretto, tra gli altri, Fast & Furious 8.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza