Clizia Incorvaia fa una dedica speciale a Eleonora Giorgi, ecco cosa dice sui social

Clizia Incorvaia fa una dedica speciale a Eleonora Giorgi, ecco cosa dice sui social

Clizia Incorvaia fa una dedica speciale a Eleonora Giorgi, ecco cosa dice sui social   Photo Credit: concessa da Alex Fiumara


21 ottobre 2024, ore 17:00

L'attrice, sui social, aveva scritto: "Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas"

Clizia Incorvaia fa una dedica toccante ad Eleonora Giorgi, madre di suo marito Paolo Ciavarro. "Mi insegna che la vita va osannata", dice Clizia in un post social. L'attrice, che ha recitato anche con Carlo Verdone in Borotalco, sta lottando contro una brutta forma di tumore. Lo scorso 21 ottobre, Eleonora ha compiuto 71 anni. E la Incorvaia ha dimostrato, ancora una volta, il grande affetto che prova nei suoi confronti: "Ho la fortuna di avere accanto una donna speciale che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno".

LA CHEMIOTERAPIA

Il tumore, scoperto per caso. Le cura. L'intervento chirurgico, la chemioterapia. Per Eleonora Giorgi sono mesi difficili, scanditi dai giorni pesanti a contatto con la malattia. A fine marzo scorso i medici le hanno asportato un tumore al pancreas. L'attrice, sui social, aveva detto:

Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l'operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia

LEGGI ANCHE - Le parole choc di Eleonora Giorgi: “Tenterò delle cure americane, ma le possibilità sono poche"

LEGGI ANCHE - Eleonora Giorgi in tv: "Sto lottando con tutte le mie forze". Poi la frase choc sul futuro

L'attrice, dopo il ricovero in ospedale, ha pubblicato sui socia in cui ha detto:

Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!

IL MATRIMONIO DI PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato celebrato a Forte dei Marmi, nella celebre struttura che ha ospitato alcune scene del film Sapore di Mare. Nozze celebrate a luglio, piena estate, con tantissimi giornalisti al seguito, tra questi anche il torinese Alex Fiumara che ha raccontato con i suoi scatti quel sì. 

Argomenti

  • clizia incorvaia
  • alex fiumara
  • Paolo Ciavarro