Coachella, ecco la line-up ufficiale dell'edizione 2020
03 gennaio 2020, ore 19:00
Tra gli headliner Rage Against the Machine, Travis Scott, Frank Ocean, Lana Del Rey e Calvin Harris, già sold out il primo weekend
Il Coachella, uno dei più celebri festival musicali al mondo, ha finalmente annunciato la sua line-up per l'edizione 2020, che comprende headliner del calibro dei Rage Against the Machine, Travis Scott e Frank Ocean.L'evento, che si svolgerà nei weekend del 10-12 aprile e 17-19 aprile, vede la partecipazione di alcuni tra più importanti nomi della scena mondiale, spaziando tra i vari generi musicali. Tra questi: Lana Del Rey, Calvin Harris, Lil Uzi Vert, Rex Orange County, Flume, Thom Yorke, Disclosure, 21 Savage, DaBaby, Charli XCX, Carly Rae Jepsen, Lil Nas X, Yungblud e molti altri. Ecco il tweet ufficiale dell'account del festival.
Il grande annuncio viene fatto solitamente nella prima settimana di gennaio, e così è stato, con la differenza che questa volta il profilo del Coachella ha cominciato a twittare alcuni indizi prima del grande annuncio. Il primo tweet è stata una risposta ad un utente che nel 2015 aveva richiesto FKA Twings: "Scusa se lo abbiamo visto solo adesso", è stata la risposta del Coachella, facendo intendere che l'artista sarebbe stata presente nell'edizione 2020. Il primo weekend era già sold out ancora prima che venissero annunciati i nomi, resta ancora qualche disponibilità per il secondo fine settimana.