27 ottobre 2018, ore 18:38 , agg. alle 21:15
L'ex agente di fotografi è tornato a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, finita con la lite con Ilary Blasi
Non si placano le polemiche intorno alla pesante lite che ha visto coinvolti Ilary Blasi e Fabrizio Corona, in diretta TV, durante il Grande Fratello Vip. L’ex agente di fotografi, dopo la diffusione di un video in cui sembra preparare il suo intervento nella casa con gli autori del programma, ha risposto alle accuse dicendo di non essere manovrato da nessuno e di dar fastidio perché è il più bravo di tutti.
Durante la diretta tv di giovedì scorso, dopo che Corona ha parlato con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, è nato un durissimo scontro con la conduttrice Ilary Blasi, che ha accusato l’ex agente di fotografi di aver diffuso notizie false su un presunto tradimento di Francesco Totti nei suoi confronti a pochi giorni dalle nozze dei due. Corona è tornato più volte sull'argomento, soprattutto sui social, chiedendo di smettere di seguire Ilary Blasi su Instagram, cosa che, invece, le ha permesso di guadagnare molti più follower. La vicenda non sembra essere arrivata a una conclusione, perché Corona ha giurato vendetta contro la Blasi, rea di avergli chiuso il collegamento durante il faccia a faccia.