Corrado Tedeschi: «Ho fatto l’amore a Buckingham Palace. Fu una notte indimenticabile»

Corrado Tedeschi: «Ho fatto l’amore a Buckingham Palace. Fu una notte indimenticabile»

Corrado Tedeschi: «Ho fatto l’amore a Buckingham Palace. Fu una notte indimenticabile»


12 agosto 2023, ore 15:15

Il conduttore si racconta in una lunga intervista rilasciata a Gente. E spunta l’ipotesi Gf vip

Corrado Tedeschi potrebbe presto tornare in tv. Dove? Forse al Gf vip di Signorini. Ma per adesso si tratta solo di un’indiscrezione, Tedeschi - intervistato su Gente, racconta una bomba. E riavvolge il nastro dei ricordi

Avevo 14 anni, ospite di un ragazzo napoletano che lavorava a Buckingham Palace, faceva il cameriere, ebbi il primo incontro con una ragazza, si chiamava Diane”, dice a Gente. E senza lesinare dettagli aggiunge: «Una sera, in un pub, io e mio fratello Umberto, di quattro anni più grande di me, conosciamo questo giovane napoletano, pure lui 18enne, come Umberto. Loro si mettono a chiacchierare e a un certo punto si avvicinano tre ragazze inglesi. Insomma, dopo un po’ decidiamo di muoverci, e il napoletano dice: “Andiamo tutti a casa mia”. Prendiamo un taxi e quando l’auto si avvicina a palazzo, arriviamo al cancello e le guardie non solo ci fanno passare, ma lo salutano come fosse uno di casa. Il ragazzo era in effetti di casa, ma perché era un dipendente di Buckingham Palace”. Il racconto prosegue. Corrado dice: “Arrivammo al suo appartamentino, mettemmo un disco e finita la musica si spensero le luci. Io ero stato scelto da Diane, dieci anni più di me, che mi illuminò sulla conformazione dell’anatomia femminile. E portava i collant. Una notte indimenticabile”.


La trattativa per il ritorno in tv

Il nuovo numero di Gente regala sempre scoop. Corrado Tedeschi potrebbe tornare da protagonista in televisione con un reality.

Qualche anno fa mi hanno contattato per l'Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E di recente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po' guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima”, dice ancora a Gente. In questi anni, però, Corrado ha continuato a cavalcare la sua più grande passione: il teatro. Insieme a sua figlia Camilla ha portato in scena uno spettacolo di grande successo. “Per l'anno prossimo sto preparando Plaza suite, un capolavoro di Neil Simon, che per me è lo Shakespeare della commedia brillante”, conclude.



Argomenti

  • Corrado Tedeschi
  • Gente
  • teatro
  • Tv