Inchiesta della Procura di Brindisi su tangenti per appalti sui rifiuti, finanziamento illecito dei partiti e favoreggiamento della prostituzione
Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Brindisi, sono andate avanti per tre anni dal 2014 e oggi hanno portato a dodici arresti facendo emergere una vera e propria associazione a delinquere con amministratori pubblici, tra cui anche due sindaci, che avrebbero favorito una società per la raccolta di rifiuti di Carovigno in provincia di Brindisi, in cambio di tangenti. Non solo le accuse contestate agli indagati sono anche di finanziamento illecito di partiti e favoreggiamento della prostituzione. I sindaci coinvolti sono Nicola Serinelli di Torchiarolo e Vitantonio Caliandro di Villa Castelli, nel brindisino. Coinvolti nell’inchiesta vari dirigenti di uffici tecnici comunali, di altrettanti centri pugliesi, e il direttore generale dell'azienda di servizi ecologici di Manfredonia (Foggia).
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze