03 marzo 2020, ore 16:06
Il calciatore è partito per il Portogallo per assistere la madre ricoverata in terapia intensiva
Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo, è stata ricoverata in terapia intensiva stamattina dopo essere stata colpita da un ictus verso le 5:30. La donna di 65 anni adesso si trova all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal a Maderia, in Portogallo.
Le condizioni della madre devono essere monitorate per le prossime ore
Secondo quanto hanno riportato i media portoghesi, Dolores Aveiro, la prima tifosa del figlio, molto attiva sui social per augurare sempre buona fortuna al figlio e alla Juventus prima di ogni partita, è cosciente e in condizioni stabili, ma come spesso accade in questi casi è necessario tenere monitorata per le prossime ora la sua evoluzione. Le condizioni della madre di Ronaldo sono valutate con grande attenzione nonostante abbia reagito bene all’intervento a cui è stata sottoposta.
A rischio la presenza di CR7 nella semifinale di Coppia Italia
Cristiano Ronaldo, ottenuto un giorno di permesso dal club bianconero, è quindi partito immediatamente per il Portogallo con il suo aereo personale oggi nel primo pomeriggio per raggiungere la madre ricoverata. CR7, quindi, non ha partecipato all'allenamento alla Continassa programmato a partire dalle 15. Inoltre, a forte rischio è la presenza del fuoriclasse portoghese nella semifinale di Coppa Italia in programma domani contro il Milan all’Alianz Stadium. Non vi è, però, ancora alcuna conferma.