L'Osteria Francescana torna in vetta nella classifica a distanza di due anni
Massimo Bottura con la sua modenese Osteria Francescana è di nuovo (era già accaduto nel 2016) al primo posto dei 50 Best Restaurant. Si tratta del primo chef a vincere per la seconda volta il premio. Gli organizzatori della lista dei 50 migliori ristoranti del mondo hanno evidenziato che 'Bottura sfida e reinventa la tradizione culinaria italiana utilizzando i migliori prodotti dell'Emilia Romagna'. Sono 1.040 i restaurant experts che in 26 macroregioni nel mondo hanno potuto esprimere 10 preferenze a testa ridefinendo così la classifica 2018.
Bottura è salito sul palco del palazzo dei congressi Euskalduna Jauregia di Bilbao tenendo per mano la moglieLara Gilmore e ha affermato che "gli chef nel 2018 hanno a disposizione una gran voce per dimostrare il cambiamento". Quindi ha aggiunto: "Siamo tutti parte della stessa rivoluzione e tutti insieme possiamo essere parte del cambiamento".
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno