Viveva a Livorno ed è stato il maestro di David Bowie
È morto nella sua casa di Livorno il coreografo, attore, ballerino, mimo e regista britannico Lindsay Kemp. Era nato a Cheshire, sull'Isola di Lewis in Inghilterra, il 3 maggio 1938. Innamorato fin dall'infanzia della danza, del teatro e del cinema. Tra i suoi maestri il mimo Marcel Marceau. Dopo aver lavorato in diverse compagnie, nel 1962 fondò la sua "The Lindsay Kemp Dance Mime Company". Innovatore in ogni campo in cui ha lavorato, fra gli anni Settanta e Ottanta Kemp lasciò un segno indelebile con la sua messa in scena dei concerti The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars del suo allievo David Bowie, pietra miliare nel genere dell'opera rock. Sono rimaste nella storia anche le sue collaborazione con Mick Jagger dei Rolling Stones, con Kate Bush e Peter Gabriel.
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”