Dear Jack pronti a lanciare Agenda Tremenda
03 agosto 2016, ore 11:56
Appuntamento con la band il 3 settembre dalle ore 18 a Eataly Smeraldo di Milano con Don Mazzi
Sabato 3 settembre alle ore 18 presso Eataly Smeraldo si svolgerà la presentazione dell’Agenda Tremenda a cura di don Mazzi. Ospiti d'onore, insieme all'ideatore, i Dear Jack che si presteranno ad incontrare tutti i fan che avranno acquistato l'agenda nello store di Eataly Smeraldo.
Dalla metà di agosto, infatti, chi acquisterà l'agenda presso lo store di Piazza XXV Aprile, ritirerà un coupon in cassa.Al termine della presentazione del 3 settembre, portando l’agenda e il coupon, si potrà assistere al firma copie dei Dear Jack.
La collaborazione tra Fondazione Exodus, RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e musicfirst.it, ha dato vita all’Edizione 2016/2017 del diario “Tremenda” nato 20 anni fa da un’idea di don Antonio Mazzi e diventato, nel corso del tempo, strumento di comunicazione con gli studenti che lo scelgono e lo apprezzano, per i suoi contenuti fortemente educativi.
L’edizione di quest’anno, che ha come testimonial Bianca Atzei, Dear Jack, il Trio e Sara Ventura, vuole stimolare i ragazzi alla riflessione, insieme a insegnanti e genitori, su quella che, per molti di loro, è una vera e propria compagna di vita: la musica.Il tema è declinato attraverso racconti e pillole di saggezza editi dallo stesso don Mazzi, citazioni di musicisti di ieri e di oggi, estratti di canzoni.
Le pagine inoltre sono arricchite da una quarantina di simpatici fumetti, partoriti dalla fervida immaginazione di un gruppo di fedelissimi amici di matita.
Tremenda raccoglie sempre maggiori consensi e interesse da parte dei ragazzi e degli adulti, che la scelgono per la sua grafica accattivante e per i suoi contenuti. Tremenda è una linea Made in Italy che unisce qualità e impegno sociale, acquistando infatti i prodotti a marchio Tremenda, si contribuisce a sostenere i progetti e le attività della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi. Inoltre chi acquisterà il diario troverà all’interno un codice promozionale spendibile su musicfirst.it, il sito di riferimento per acquisti di musica e video.
La collaborazione tra Fondazione Exodus, RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e musicfirst.it, ha dato vita all’Edizione 2016/2017 del diario “Tremenda” nato 20 anni fa da un’idea di don Antonio Mazzi e diventato, nel corso del tempo, strumento di comunicazione con gli studenti che lo scelgono e lo apprezzano, per i suoi contenuti fortemente educativi.
L’edizione di quest’anno, che ha come testimonial Bianca Atzei, Dear Jack, il Trio e Sara Ventura, vuole stimolare i ragazzi alla riflessione, insieme a insegnanti e genitori, su quella che, per molti di loro, è una vera e propria compagna di vita: la musica.Il tema è declinato attraverso racconti e pillole di saggezza editi dallo stesso don Mazzi, citazioni di musicisti di ieri e di oggi, estratti di canzoni.
Le pagine inoltre sono arricchite da una quarantina di simpatici fumetti, partoriti dalla fervida immaginazione di un gruppo di fedelissimi amici di matita.
Tremenda raccoglie sempre maggiori consensi e interesse da parte dei ragazzi e degli adulti, che la scelgono per la sua grafica accattivante e per i suoi contenuti. Tremenda è una linea Made in Italy che unisce qualità e impegno sociale, acquistando infatti i prodotti a marchio Tremenda, si contribuisce a sostenere i progetti e le attività della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi. Inoltre chi acquisterà il diario troverà all’interno un codice promozionale spendibile su musicfirst.it, il sito di riferimento per acquisti di musica e video.