Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni

Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni

Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni


Ci sarà una doppia eliminazione prima della finale del 13 dicembre al Forum di Assago

Si avvicina sempre di più la finale di X Factor 2018. I concorrenti ancora in gara dovranno passare, domani sera, per la doppia eliminazione, la prima di questa edizione. Poi, per quattro concorrenti tra Naomi, Martina Attili, Luna, Leo Gassmann, Anastasio e i BowLand sarà la volta dell’ultima, decisiva, puntata sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Domani, a partire dalle 21.15 su Sky Uno e in contemporanea su RTL 102.5, andranno in onda due manche. Nella prima, “My song”, i concorrenti presenteranno i brani scelti da loro, nella seconda invece ciascuno si esibirà sulle note dei pezzi scelti dai giudici. La prima eliminazione sarà al termine della prima manche, i due concorrenti meno votati invece si sfideranno nell’Ultimo Scontro. Un tema speciale per la puntata di domani, che aderirà alla campagna di Sky per la salvaguardia dei mari contro l’inquinamento di plastica, “Un mare da salvare”. Due i concorrenti sotto la guida di Manuel Agnelli e Mara Maionchi, rispettivamente Martina Attili e Luna nelle Under Donne e Leo Gassmann e Anastasio negli Under Uomini. Un concorrente per Fedez, Naomi, così come per Lodo Guenzi, che porterà in semifinale i BowLand.
Nell’Opening della puntata tutti i concorrenti in gara si esibiranno con Lorenzo Licitra, il vincitore della scorsa edizione di X Factor, sulle note di A Hard Rain's A-Gonna Fall di Bob Dylan. L’ospite di domani sarà il rapper Salmo, che farà la sua comparsa sul palco del talent di Sky con "90MIN" e "Il cielo nella stanza". Al termine della puntata, come ogni settimana, tornerà StraFactor, che vedrà come protagonista Junior Cally. Questa volta Daniela Collu proclamerà il vincitore che si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 13 dicembre.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

    Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole