Domani torna X Factor, ecco le anticipazioni del sesto live

Domani torna X Factor, ecco le anticipazioni del sesto live

Domani torna X Factor, ecco le anticipazioni del sesto live


Gli ospiti del talent show, di cui RTL 102.5 è radio partner, domani sera saranno Giorgia, Jonas Blue e Liam Payne

Dopo la presentazione degli inediti, i sette concorrenti di X Factor ancora in gara si preparano ad affrontare la sesta puntata dei live. Domani sera, a partire dalle 21.15 su Sky Uno e RTL 102.5, Alessandro Cattelan darà il via alle due manche previste, la prima orchestrale e la seconda corale. Nella prima fase ogni concorrente canterà una cover riarrangiata ad hoc, nella seconda invece tutti si esibiranno uno dopo l’altro con i loro inediti. Tra i giudici ci saranno, come ad ogni puntata, Manuel Agnelli, l’unico con la squadra ancora al completo, Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi. Anche domani a votare i cantanti sarà il pubblico da casa. Mentre ci si avvia alla finale del 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, cresce l’attesa per gli ospiti della puntata di domani. A salire sul palco del talent show targato Sky saranno Giorgia, con il singolo “Le tasche piene di sassi”, e Jonas Blue, che si esibirà insieme all’ex dei One Direction Liam Payne con il brano “Polaroid”. Quella di domani sera sarà la prima presentazione italiana del singolo tratto dall’album “Blue”.
Come ogni settimana, al termine della puntata tornerà StraFactor, il “dopo X Factor” condotto da Daniela Collu, che vedrà la partecipazione dei concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang, contro i cinque delle edizioni precedenti capitanati da Elio e Pupo. Gli ospiti di questa settimana saranno Francesco Mandelli e Fabio Celenza. Resta l’appuntamento con l’X Factor Daily, tutti i giorni alle 19,40, condotto da Benji e Fede e ogni sabato, su Sky Uno, l’X Factor Weekly, che ripercorre i momenti salienti della settimana e ospita il primo concerto live dell’eliminato.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

    Serie A, Udinese-Atalanta 0-0, Empoli-Lecce 1-3, Torino-Juventus 1-1, Milan-Cagliari 1-1

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole