Drake da record, primo artista a superare i 50 miliardi di stream
09 agosto 2018, ore 10:21 , agg. alle 12:45
Con l'album "Scorpion" e il singolo "In My Feelings", il rapper canadese sta facendo registrare un record dietro l'altro
Drake è il primo artista a raggiungere i 50 miliardi di stream a livello mondiale. Lo ha annunciato la sua etichetta discografica, la Young Money Entertainment. Questo incredibile traguardo è stato recentemente raggiunto grazie all’enorme successo che ha avuto il suo ultimo album “Scorpion”, da cinque settimane stabilmente al primo posto della classifica di vendite di Billboard, e dal singolo “In My Feelings”, per la quarta settimana consecutiva in vetta alle classifiche di vendita americane.
Del brano, che è anche una delle nostre New Hit, è stato di recente rilasciato anche il video, e il successo che ha riscontrato è da riferirsi anche e soprattutto ai social. Abbinato a questo singolo, infatti, è partita una sfida sui social, la #kikichallenge, che consiste nel creare una coreografia particolare sulle note del ritornello del brano. La più replicata è quella che vede le persone ballare fuori da una macchina in movimento. La sfida è stata ripresa anche da diverse celebrità, tra le quali, Will Smith e Dua Lipa, che ne hanno dato una loro versione.