Dwayne Johnson è l'attore più pagato al mondo

Dwayne Johnson è l'attore più pagato al mondo

Dwayne Johnson è l'attore più pagato al mondo


La rivista statunitense di economia Forbes ha stilato una lista degli attori più pagati al mondo nell’ultimo anno, al primo posto The rock, lo seguono Chris Hemsworth e Robert Downey Jr

Dwayne Johnson, noto anche come il grande The Rock, si trova in cima alla lista dei dieci attori più pagati al mondo. A stabilirlo è la rivista statunitense di economia ‘Forbes’. Tra l’1 giugno 2018 e l’1 giugno 2019 l’ex wrestler statunitense ha guadagnato più di 89,4 milioni di dollari. Secondo la rivista, oltre ad aver guadagnato parecchio con le riprese della saga di ‘Fast and Furious’, Johnson  viene pagato 700 mila dollari a episodio per la serie Ballers della HBO. Con la partecipazione al suo ultimo film ‘Hobbs & Shaw’, che ha sbancato i botteghini, The Rock può contare su un posto di rilievo anche nella lista del prossimo anno. Al secondo posto della classifica l’attore australiano Chris Hemsworth che ha guadagnato circa 76,4 milioni di dollari anche per la partecipazione ad ‘Avengers: Endgame’ dove veste i panni di Thor. Terzo classificato, invece, l’attore statunitense Robert Downey Jr con 66 milioni di dollari incassati grazie all’interpretazione del personaggio di Iron Man, grande protagonista dei film degli Avengers. Le cifre utilizzate da Forbes per la sua classifica si basano su dati di Nielsen, ComScore, Box Office Mojo e Imdb, nonché su interviste a esperti del settore. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"