Edoardo Angela, il figlio di Alberto, fa impazzire il web

Edoardo Angela, il figlio di Alberto, fa impazzire il web

Edoardo Angela, il figlio di Alberto, fa impazzire il web


11 settembre 2018, ore 14:05 , agg. alle 15:38

Con uno scatto circolato su Instagram il secondogenito del conduttore di "Meraviglie d'Italia" è diventato la star dei social. Le fan commentano: "Lui nuovo patrimonio dell'Unesco"

Edoardo Angela spopola sul web. Mentre la tv aspetta il ritorno del padre Alberto, 56 anni, divulgatore scientifico, il secondogenito dell’idolo della tv diventa una star sui social. E’ stato uno scatto del ragazzo su Instagram, che lo ritrae spettinato e sorridente, a scatenare un effetto a catena: la foto nel giro di pochi minuti è rimbalzata su migliaia di profili. Edoardo, occhi azzurri, è del 1999, studente, attivo in rete ma con un profilo rigorosamente privato. Sul web c’è addirittura chi ha proclamato Angela junior il nuovo “patrimonio dell’Unesco” e lo ha definito “un dio greco”. Suo padre, di patrimoni di bellezza, se ne intende, così come il nonno Piero, 89 anni, per anni al timone di documentari alla scoperta di luoghi e tesori nascosti.
L’ultimo lavoro di Alberto Angela, “Meraviglie d’Italia”, ha superato i cinque milioni di telespettatori a puntata. Un successo che il figlio Edoardo sta riscuotendo adesso sui social, con quella foto che continua a fare il giro del web. Tutti pazzi per la famiglia Angela, dunque. Edoardo ha due fratelli: Alessandro e Riccardo. Anche loro destinati a un’imminente popolarità?​