L’intervento diventerà realtà grazie agli studi del cardiologo britannico Terence English
Entro il 2022, potrebbero essere effettuati i primi trapianti di cuore di maiale nell’uomo. Gli organi saranno adattati geneticamente al nostro corpo per evitare il rigetto. Lo ha dichiarato al quotidiano inglese, The Telegraph, il cardiologo e autore del primo trapianto di cuore avvenuto in Gran Bretagna, Terence English. Ad effettuare gli interventi sarà Christopher McGregor, uno degli assistenti di English ai tempi del suo primo intervento. McGregor, intanto, entro fine mese, effettuerà su un uomo il primo trapianto di rene di un maiale modificato nel Dna. “Se il risultato del trapianto del rene sarà soddisfacente è probabile che possano essere usati anche i cuori, se funziona per uno, funzionerà anche per l’altro” ha affermato English. Fino ad oggi Il trapianto che ha avuto maggiori successi è quello che si è verificato lo scorso anno quando un babbuino è sopravvissuto per più di sei mesi con un cuore di maiale cresciuto.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza