Gli under 35 anni sono i più inclini a condividere le loro esperienze di viaggio online
Continua il boom dei blog di viaggi nell'estate 2019. Secondo una ricerca di SpeedVacanze, gli adulti fino ai 35 anni sono più inclini dei maggiori di 35 anni a condividere le loro esperienze di viaggio online (40% contro il 21%) e in più gli under 35 sono più inclini a farsi influenzare dalle recensioni online (il 82%) e modificare i propri piani di viaggio in base ad esse. Diventati oggi una delle principali fonti di informazione sul web, i blog hanno conquistato ogni settore immaginabile, passando dalla moda al turismo, dalla politica al make up. In particolare nel settore viaggi, i blog si sono sviluppati tanto da creare una vera e propria categoria, quella dei travel blog.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza