Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne, La Germania? Parlerà il campo

Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne: "La Germania? Parlerà il campo"

Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne: "La Germania? Parlerà il campo"


29 giugno 2016, ore 15:43 , agg. alle 16:15

I tre giocatori della Nazionale raccontano le emozioni prima della partita del 2 luglio per i Quarti di Finale

I campioni della Nazionale Italiana Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne in una conferenza stampa hanno raccontato le emozioni di Euro 2016 prima dei Quarti di Finale contro la Germania che si disputerà il 2 luglio alle 21 a Bordeaux. "Siamo consapevoli della forza dell'avversario, - ha detto Immobile -. Dimostrerà il campo chi è più forte. Li abbiamo battuti tante volte ed ora stanno cercando sicurezze con le dichiarazioni. Conterà solo il campo. Stiamo ancora decidendo le contromisure ai punti deboli che abbiamo studiato in riferimento alla Germania".
"Siamo un gruppo unito, - è intervenuto Insigne - il Ct da fiducia a tutti quelli chiamati in causa. Stiamo dando il massimo per la maglia, siamo felici che la gente ci stia vicino. Cercheremo di farla sognare ancora. Quando vengo chiamato in causa cerco di fare il massimo e l'importante è vincere. Conte ci trasmette molta grinta, ci sta insegnando tantissimo. Giochiamo come assatanati e sarà sempre così".

Infine Florenzi: " Dobbiamo prendere solo forza dalle difficoltà, uniti possiamo fare cose importanti. Non invidio nulla alla Germania. E' vero sono i Campioni del mondo ma noi lavoriamo duro per fare l'impresa. Conte ha portato il suo bagaglio e la sua grande personalità, abbiamo lavorato per metter in pratica le sue indicazioni. Il metodo di Conte ci mette in condizione di avere il possesso della palla, è un piacere giocare così. Le partite non si preparano rifacendosi ai precedenti".