Expo 2015, grandi live da Elisa all'Hip Hop

Expo 2015: grandi live da Elisa all'Hip Hop

Expo 2015: grandi live da Elisa all'Hip Hop


Con F&P Group e RTL 102.5 ecco i concerti all'Open Air Theatre San Carlo

Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5 presentano un calendario di concerti imperdibili che si terranno all'Open Air Theatre San Carlo, lo spazio dedicato ai grandi eventi all'interno di Expo Milano 2015. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto di ingresso all'Esposizione Universale (giornaliero o serale).
Il primo appuntamento sarà venerdì 11 settembre con i The Kolors (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto 20.30), la band trionfatrice della 14esima edizione di Amici che ha conquistato il pubblico e la critica guadagnandosi il triplo disco di platino (Fimi/Gfk) con l'album "Out".

Domenica 13 settembre, a dieci mesi dal suo tour "L'anima vola in the clubs" e dopo il grande successo come direttore artistico della squadra Blu di Amici, Elisa tornerà eccezionalmente live a Milano (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21).

Il 3 ottobre sarà il rap a conquistare Expo Milano 2015 con una serata speciale durante la quale si alterneranno sul palco tre tra i più grandi nomi del panorama hip hop italiano: Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21).

Infine, il 13 ottobre salirà sul palco Mario Biondi (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00), attualmente in tour con “Mario Biondi live 2015” in cui l’artista dall'inconfondibile timbro caldo e profondo presenta live i brani del nuovo album di inediti "Beyond" e i suoi più grandi successi, in un viaggio tra sonorità soul e funky.

RTL 102.5 continua a supportare EXPO 2015 e trasmetterà a partire dalle 20.30 i concerti, in radiovisione in diretta dall’Open Air Theatre San Carlo (Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it).

Argomenti

expo 2015

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”