Prima fila Mercedes con Hamilton secondo, quarto Verstappen
Valtteri Bottas, su Mercedes, partirà in pole position nel Gp dell'Azerbaigian, quarta prova del Mondiale di Formula 1, in programma domani sul circuito di Baku. Il finlandese ha preceduto di 59 millesimi nell'ultimo tentativo il compagno di squadra Lewis Hamilton, mentre in seconda fila partiranno domani Sebastian Vettel con la Ferrari e Max Verstappen con la Red Bull.
In una tiratissima Q3, dietro aiprimi quattro si sono classificati Sergio Perez con la RacingPoint e Daniil Kvyat con la Toro Rosso, che partiranno in terzafila. In quarta fila ci saranno Lando Norris, con la McLaren eKimi Raikkonen sull'Alfa Romeo, autore del nono tempo dietro alcompagno di scuderia Antonio Giovinazzi, il quale però sarà retrocesso di dieci posizioni in griglia. Le qualifiche sono state interrotte a causa di due incidenti alle monoposto di Kubica e Leclerc. I due piloti sono illesi.
X Factor 18. Eliminata Lowra, ultima cantante nella squadra di Paola Iezzi. Tutti gli artisti sono ora ufficialmente entrati nel mercato discografico
Coppa Davis: Sinner e Berrettini che coppia! Italia avanti
La minaccia di Vladimir Putin, pronti a colpire l'Occidente
Carlo Conti a RTL 102.5: “La cosa importante per me è continuare il lavoro grandioso fatto in questi anni da Amadeus. Tra le novità ci saranno più Big in gara e nella serata cover i concorrenti potranno duettare insieme”
Aeronautica Militare, a Milano convegno Cesma sulle capacità della Forza Armata di operare nel mondo
Coachella 2025, annunciata in anticipo la scaletta degli ospiti
Neve e vento, prosegue il maltempo artico su buona parte dell'Italia, per sabato previsti meno sei gradi in pianura padana
La banana da 6,2 milioni di dollari: l’arte provocatoria di Maurizio Cattelan
Ecco qual è, secondo uno studio, la destinazione migliore per superare una crisi d’amore
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Vanity Stories 2024