Il giovane francese non è sopravvissuto all'incidente che ha coinvolto tre piloti
Anthoine Hubert non ce l'ha fatta. Il pilota francese del team Arden, alla sua prima stagione in F2, protagonista di un pauroso incidente durante il secondo giro della gara di Formula 2 sul circuito di Spa, è morto a 22 anni (ne avrebbe compiuti 23 il prossimo 22 settembre). Troppo violento l'impatto all'uscita dalla mitica Eau Rouge. Un punto velocissimo, in cui si raggiungono punte vicine ai 300 chilometri orari. Il transalpino del team Arden è rimbalzato al centro della pista ed è stato travolto dall'americano Juan Manuel Correa, che arrivava a una velocità molto elevata. Una dinamica molto simile a quelle del terribile incidente di Alex Zanardi nel 2001. La Federazione internazionale ha deciso di non far rivedere le immagini. Correa non è ancora fuori pericolo, ma è cosciente. Ha gravi infortuni alle gambe ed è stato trasportato in elicottero al vicino ospedale di Liegi. La gara di Formula 2 è stata annullata. La decisione è stata comunicata in serata con un comunicato congiunto di Formula 1, Formula 2 e Formula 3.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza