Favino e Richelmy, re a Milano con Marco Polo 2

Favino e Richelmy, re a Milano con "Marco Polo 2"

Favino e Richelmy, re a Milano con "Marco Polo 2"


13 giugno 2016, ore 14:41

I due attori hanno presentato la serie originale che debutterà in esclusiva su Netflix il primo luglio

Pierfrancesco Favino e Lorenzo Richelmy sono a Milano per lanciare la seconda stagione di Marco Polo, la serie originale Netflix che debutterà in esclusiva su Netflix il 1 luglio.
In un mondo colmo di avidità, tradimenti, intrighi e rivalità, la sera si basa sulle avventure del celebre esploratore alla corte di Kublai Khan nella Cina del XIII secolo. John Fusco, autore di Spirit: Stallion of the Cimarron, nominato agli Academy-Award, è il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Game of Thrones. Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff.

I 10 episodi della nuova stagione, creata da John Fusco, vedono tra i protagonisti Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Pierfrancesco Favino, Michelle Yeoh (la serva), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad)