A Piazza Affari, la performance peggiore è stata quella di Ferrari
Per i titoli della galassia Fca è stata una giornata di sofferenza. In totale hanno perso un miliardo e mezzo di euro. La performance peggiore quella di Ferrari, che ha chiuso a meno 4.88%. Ha contenuto i ribassi Fiat Chrysler, a meno 1.50%. In generale, Piazza Affari, con il Ftse Mib, ha lasciato sul terreno lo 0,87%. Azioni in ribasso anche sul mercato americano di Wall Street. I titoli avevano tentato una risalita, ma hanno poi risentito delle dimissioni di Alfredo Altavilla, responsabile dell’area Europa. Era in corsa per il dopo Marchionne, ma è stato scelto Mike Manley. Lo stesso Manley, oggi, al Lingotto di Torino, ha incontrato i vertici del gruppo. E’ ricominciato il lavoro per strutturare il futuro senza Marchionne, che, intanto, resta in condizioni gravissime e irreversibili in un ospedale svizzero. Non ci sono comunicati ufficiali, ma le voci su una malattia in fase avanzata ai polmoni non lasciano speranze
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”