Fedez cambia la foto "profilo" su Instagram (proprio come la Ferragni). Ecco cosa sta accadendo
Fedez cambia la foto "profilo" su Instagram (proprio come la Ferragni). Ecco cosa sta accadendo Photo Credit: agenziafotogramma.it
11 marzo 2024, ore 14:00 , agg. alle 14:57
L'annuncio legato alla chiusura di Muschio Selvaggio diventa virale, molti però pensano al possibile riavvicinamento dei Ferragnez.
Muschio selvaggio chiude i battenti. E Fedez cambia foto profilo su Instagram: nel suo account, che conta 14,6 milioni di followers, non c'è più l'immagine di coppia con Chiara Ferragni (che resta nel suo profilo presente in molti altri scatti).
Una scelta mirata, decisa forse dopo l'ultima bufera mediatica legata alla rottura con l'influencer. Anche lei, nei giorni scorsi, ha cambiato la foto su Instagram: ora è sola, senza Fedez.
Foto profilo diversa, foto da single. Fedez, dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, da quanto s'apprende, è tornato a vivere da solo nell'attico sui Navigli a Milano. Lì viveva prima del matrimonio con l'influencer.
LA FINE DEL PODCAST MUSCHIO SELVAGGIO
E di domenica arrivano i titoli di coda su Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez per molto tempo ha condiviso con Luis Sal. Il rapper dice:
Non reputiamo opportuno andare avanti così
Cosa è accaduto nelle ultime ore? Dopo la lite con Luis Sal (i due se ne sono dette di tutti i colori a mezzo social), Fedez e Mr. Marra sono andati avanti con il progetto Muschio Selvaggio. Intanto, Luis Sal ha intrapreso le vie legali: tutto è finito in tribunale tra carte bollate e avvocati. Ora, però, arriva l'ultima notizia di Fedez che annuncia la fine di un'era: addio Muschio selvaggio. Ultime puntate (già registrate) e poi lo stop.
LE IPOTESI SUL RICONGIUGIMENTO
Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? Le ipotesi sul loro ricongiungimento non mancano. Adesso, l'influencer non parla più delle vicende private dopo l'intervista - fiume da Fazio dello scorso 3 marzo. Qualcuno ipotizza un ricongiungimento, che potrebbe avvenire quanto prima. Chissà.