Fedez e Dargen D'Amico fanno pace in radiovisione su RTL 102.5: Se i litigi fossero tutti così il mondo sarebbe fantastico"
Fedez e Dargen D'Amico fanno pace in radiovisione su RTL 102.5: Se i litigi fossero tutti così il mondo sarebbe fantastico"
17 novembre 2022, ore 18:00
Fedez, ospite a The Flight, su RTL 102.5, con Matteo Campese, Paola di Benedetto e Jody Cecchetto.
COLPO DI SCENA NEL CORSO DI THE FLIGHT, SU RTL 102.5. FEDEZ CHIEDE AI CONDUTTORI DI CHIAMARE DARGEN D'AMICO PER UN CHIARIMENTO
Oggi Fedez, giudice di X Factor, è stato ospite a The Flight, su RTL 102.5, con Matteo Campese, Paola di Benedetto e Jody Cecchetto.
“Stasera ci sono gli inediti, è un giorno di festa e non penso che con gli altri giudici ci punzecchieremo. A noi giudici spetta l’onere di presentarli al meglio e ai concorrenti di fare la migliore esibizione possibile. Ho consigliato ai ragazzi di divertirsi” ha raccontato Fedez.
Sul rapporto con gli altri giudici, Fedez confessa: “Ieri ho litigato con Dargen D’Amico" e chiede di chiamarlo in diretta. Contattato al telefono, Dargen D’Amico svela qualcosa in più sul rapporto con Fedez: “Se i litigi fossero tutti così, il mondo sarebbe un posto fantastico. A tutta Italia io comunico ufficialmente che voglio bene a Federico Lucia. Le cose succedono perché non siamo sempre d’accordo e questo smuove le energie che poi ci hanno portato a scrivere le canzoni e a tracciare il nostro percorso”.
LE PAROLE SU X FACTOR
Sui concorrenti del suo roster a X Factor, Fedez dichiara: “Secondo me la fragilità di Linda è la sua forza. Se vuole fare questo nella vita, deve affrontare anche i commenti negativi. Gli Omini fanno un genere che mi gasa, l’inedito “Matto” ci è arrivato da Appino degli Zen Circus e loro l’hanno riarrangiato riuscendo a dare personalità al brano. È un brano forte di una penna prestigiosa. Sono soddisfatto di ciò che stiamo facendo. È un traguardo arrivare agli inediti con due concorrenti. Sono tranquillo, hanno due inediti molto belli”, conclude.