Fedez lascia l'ospedale dopo 8 giorni di ricovero. Tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
Fedez lascia l'ospedale dopo 8 giorni di ricovero. Tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute Photo Credit: agenziafotogramma.it
06 ottobre 2023, ore 16:59
Il rapper sta meglio. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore arriva la conferma: Fedez viene dimesso dal Fatebenefratelli di Milano.
Fedez è stato dimesso dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo otto giorni di ricovero. La notizia è stata battuta dall'Adnkronos dopo le indiscrezioni trapelate nelle prime ore del pomeriggio di oggi.
Per Fedez, adesso, inizia un periodo di convalescenza. Riposo e niente stress: il rapper, amatissimo dal pubblico, è atteso da milioni di fan per i live di X Factor. Nessuna dichiarazione ufficiale, milioni di followers sui social hanno ricevuto i ringraziamenti da Chiara Ferragni, che su X ha scritto: "Vi leggo e sono grata".
COSA E' ACCADUTO A FEDEZ?
Secondo le ultime notizie, le condizioni di Fedez sono buone e in netto miglioramento. Fedez è stato monitorato a lungo dai medici, che ha ringraziato negli scorsi sui social, dopo giorni abbastanza difficili. Al suo fianco c'è sempre Chiara Ferragni, che è tornata la settimana scorsa da Parigi dopo alcuni impegni di lavoro.
Nel pomeriggio di oggi, dopo il tam tam di notizie sulle dimissioni, sono arrivati i fotografi al Fatebenefratelli di Milano, dove il rapper è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica (diretto da Marco Antonio Zappa).
NESSUNA NOTIZIA SUI SOCIAL
Per adesso nessuna notizia ufficiale sui social. Chiara Ferragni, qualche ora fa, è stata fotografata all'ingresso dell'ospedale Fatebenefratelli. Fedez, appena starà meglio, tornerà ad X Factor. Intanto, J-Ax in una storia su Instagram ha smentito le voci circolate nelle ultime ore che lo vedrebbero al tavolo dei giudici del talent al posto di Fedez." Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor. P.S. Rimettiti preso Fede", ha scritto sui socia J-Ax, legato a Fedez da una profonda amicizia (oltre che da un sodalizio artistico che ha visto entrambi protagonisti indiscussi sulle scene musicali).