La Famiglia Giù Al NordLa Famiglia Giù Al NordLa Famiglia Giù Al NordLa Famiglia Giù Al Nord
On air
La Famiglia Giù Al Nord
Con Sara Calogiuri, Emanuele Carocci, Jennifer Pressman e Luca Viscardi

Fedez torna a Rozzano mentre la Ferragni è da Fazio, ecco cosa racconta sui social

Fedez torna a Rozzano mentre la Ferragni è da Fazio, ecco cosa racconta sui social

Fedez torna a Rozzano mentre la Ferragni è da Fazio, ecco cosa racconta sui social Photo Credit: agenziafotogramma.it


Rozzano, in provincia di Milano, è la città dove il rapper è nato e cresciuto.

Fedez torna a Rozzano, la sua città d'origine. Lì dove tutto è iniziato, lì dove è cresciuto. La Ferragni, invece, è ospite da Fazio per la prima intervista dopo il Pandoro-Gate.  

Fedez porta i suoi figli, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni, invece, è in tv per la sua prima intervista da Fazio dopo il Pandoro Gate. Fedez documenta l'arrivo nel suo quartiere, gira per le strade e su Instagram in una Stories scrive: “Back to the roots” (come sottofondo la canzone Paky “Rozzi”).

I suoi figli, invece, corrono alla periferia della città godendosi un momento di tranquillità. Fedez ha un grande rapporto di simbiosi con Rozzano: nell’estate del 2018 le pubblicazioni delle nozze vennero affisse in Comune, dove è nato e cresciuto. Intanto, mentre Fedez torna a Rozzano con i suoi figli, sua moglie è da Fazio.

LE PAROLE DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni a tutto campo da Fazio, a Che tempo che fa dice:

“Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all'altro non ci si sente più. E' un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po' più forte. Adesso la priorità per entrambi sono i figli".

Un periodo difficile, definito tosto dall'influencer che oggi è al centro di una vera bufera mediatica. Quella della Ferragni  è stata un'intervista esclusiva, la prima dopo mesi difficili. Lei stessa parla di un dicembre nero, con l'arrivo della multa dell'Antitrust.



Argomenti

che tempo che fa
fabio fazio
chiara ferragni
fedez

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella