Femminicidio, ragazza data alle fiamme a Messina

Femminicidio, ragazza data alle fiamme a Messina

Femminicidio, ragazza data alle fiamme a Messina


09 gennaio 2017, ore 10:23 , agg. alle 14:56

A dar fuoco alla ventiduenne è stato l'ex fidanzato, già arrestato

A Messina una ragazza di 22 anni è in gravissime condizioni dopo che l’ex fidanzato le ha dato fuoco versandole addosso della benzina. Il responsabile, arrestato, le ha provocato ustioni sul 60% del corpo.
E' accusato di tentativo di omicidio il ventiquattrenne che avrebbe dato fuoco alla ex fidanzata.Il giovane è stato fermato in mattinata ed è stato interrogato. Ieri erano stati sentiti i genitori della vittima.

Le condizioni della ragazza sono gravi. Ha ustioni di primo e secondo grado sul 13% del corpo. Ha dichiarato Francesco Stagno Dal Contres, primario di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina, dov'e' ricoverata Ylenia Grazia Bonavera.

È cosciente non è in pericolo di vita ed è stata la stessa 22enne a spiegare ai medici la dinamica dei fatti, raccontando che il ventiquattrenne, con cui aveva avuto una relazione, avrebbe suonato il campanello della casa della ex.La ragazza ha aperto e dopo essere stata spinta all’interno, l’ex le ha versato addosso una tanica di benzina dandole fuoco