Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni hanno detto sì

Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni hanno detto sì

Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni hanno detto sì


02 settembre 2018, ore 12:39 , agg. alle 09:02

Ieri la grande festa, dalle promesse al party organizzato in stile Luna Park

Era il 6 maggio 2017, quando, in diretta in Radiovisione su RTL 102.5, Fedez fece la sua spettacolare proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Finalmente ieri i due hanno detto sì.


Chiara Ferragni indossava un abito bianco tradizionale in pizzo e tulle con lungo strascico, e col velo a coprire il viso radioso. Fedez un abito blu su camicia bianca senza cravatta e l'aria emozionata del bambino alla prima comunione. Le cinque damigelle vestivano abiti in lungo rosa; la villa era addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. Chiara ha percorso un vialetto tra archi di rose che colorano il verde brillante degli esterni. Il cielo sopra la Dimora delle Balze, casale dell'Ottocento tra Noto e Palazzolo Acreide dove si è celebrato il matrimonio, si è colorato di verde bianco e rosso dei fuochi di artificio sparati alla fine del rito civile, officiato dal sindaco di Noto, Corrado Bonfanti. 

“Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu” ha promesso Chiara Ferragni al suo sposo. E Fedez, dal canto suo, le ha risposto: “Bukovski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre”.


Poi la festa si è spostata letteralmente al Luna Park, allestito con ruota panoramica, tirapugni e pupazzetti di Chiara e Fedez. Tantissimi i vip presenti, tra i quali Bebe Vio, Tedua, gli Youtuber Matt e Bise, Luis Sal, gli Street Clerks e Giusy Ferreri che si sono anche esibiti sul palco del parco divertimenti.