Festival Sanremo, il Comune fa appello contro sentenza Tar. Ecco cosa potrebbe accadere adesso
11 dicembre 2024, ore 18:45
Intanto, rompe il silenzio Leonardo Pieraccioni. Sarà sul palco dell'Ariston?
Il comune di Sanremo ha annunciato che ricorrerà al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar, che dispone l'obbligo di una gara per il Festival, senza più l'affidamento diretto alla Rai.
La decisione è stata presa dalla Giunta dopo la riunione dei giorni scorsi alla presenza dei legali. Il Comune ha affidato l'incarico allo studio Bonura di procedere all'appello.
LE PAROLE DEL SINDACO DI SANREMO
Alessandro Mager, sindaco della città die fiori, commenta: "Dopo aver analizzato la pratica e approfondito i possibili sviluppi futuri alla luce del pronunciamento del Tar, abbiamo assunto la decisione di ricorrere al Consiglio di Stato per continuare a tutelare il Comune in tutte le sedi"
LEGGI ANCHE - Sanremo Giovani, ecco gli otto ragazzi che accedono alla finale
PIERACCION SU SANREMO: "NON VADO, E' COME I SOCIAL, NON PERDONA BISCHERATE"
Cresce l'attesa per conoscere gli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston. Pieraccioni, da sempre amico di Carlo Conti, a quanto pare non ci sarà. E, a margine della presentazione del film Io e te dobbiamo parlare, dice:
Sanremo è come i social, una bischerata non te la perdonano. Non vado, mi guardo il mio meraviglioso amico Conti, ci sono andato solo nel 2005 da Panariello con la mutanda slabbrata''
RIASCOLTA L'INTERVISTA A CARLO CONTI, OSPITE A NON STOP NEWS SU RTL 102.5