Fiorella Mannoia a RTL 102.5: “Fiera della canzone che ho cantato. Non importa la posizione in classifica, ci sono canzoni che restano indipendentemente dalla loro posizione”

Fiorella Mannoia a RTL 102.5: “Fiera della canzone che ho cantato. Non importa la posizione in classifica, ci sono canzoni che restano indipendentemente dalla loro posizione”

Fiorella Mannoia a RTL 102.5: “Fiera della canzone che ho cantato. Non importa la posizione in classifica, ci sono canzoni che restano indipendentemente dalla loro posizione”


L’artista è intervenuta nel corso de L’Indignato Speciale per un bilancio sulla sua partecipazione alla 74a edizione del Festival di Sanremo.

Fiorella Mannoia è stata ospite di RTL 102.5 nel corso de ‘L’indignato Speciale’. In compagnia di Enrico Galletti, Barbara Sala, Davide Giacalone e Andrea Pamparana, l’artista ha commentato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Il suo brano, ‘Mariposa’, si è aggiudicato il Premio "Sergio Bardotti" per il miglior testo in gara al Festival di Sanremo 2024.

«Sono molto felice di aver conquistato il premio per il miglior testo, un riconoscimento a cui tenevamo molto perché il premio è molto ambito. Siamo felici così, tutti gli autori. Il festival si è concluso per noi nel migliore dei modi», commenta Fiorella Mannoia a RTL 102.5. «Nella prima serata, all'esordio, sentire il calore del pubblico in sala è stato emozionante. Non mi aspettavo una reazione così calorosa la prima volta che sentivano la canzone; già battevano le mani. Questo dimostra che la canzone è piaciuta. Ho ricevuto solamente commenti positivi, quindi credo che, in generale, la canzone sia stata ben accolta. È una canzone a cui tengo tantissimo, un manifesto femminile. Poi, Sanremo è così. Non importa la posizione in classifica, ci sono canzoni che restano indipendentemente dalla loro posizione. Sono felice e fiera della canzone che ho cantato», aggiunge.



Argomenti

Fiorella Mannoia
radiofestival
Sanremo 2024
Sanremo2024
Sanremo-2024

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

  • Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

    Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

  • “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

    “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

  • Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

    Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

  • Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

    Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

  • Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

    Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

  • Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

    Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

  • Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

    Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

  • Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

    Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»