No problem - W l'ItaliaNo problem - W l'ItaliaNo problem - W l'ItaliaNo problem - W l'Italia
On air
No problem - W l'Italia
Con Paolo Cavallone, Carlo Elli, Charlie Gnocchi e Carolina Rey

Francesca Michielin e l'amore in un Battito di ciglia

Francesca Michielin e l'amore in un "Battito di ciglia"

Francesca Michielin e l'amore in un "Battito di ciglia"


La vincitrice di X Factor 5 si prepara al lancio dell'album a settembre

Dopo "L'Amore esiste" - certificato platino - Francesca Michielin fa centro con un altro singolo "Battito di ciglia" moderno, estivo che lascia ben sperare per i contenuti del nuovo album in uscita a settembre. La canzone è firmata dalla stessa Francesca, da Fortunato Zampaglione e da Michele Canova. Il videoclip ufficiale è firmato ancora una volta dal regista Giacomo Triglia.
Dopo aver celebrato l'amore universale e la speranza per tutto ciò che di bello riserva la vita con "L'amore esiste", Francesca Michielin si sofferma questa volta su un’altra sfaccettatura dell'amore.“Battito di ciglia” parla delle inquietudini del cuore, quelle che ci fanno perdere nei labirinti della mente, della paura e dell'inaspettato.

Ama l'amore non amare me è per Francesca il messaggio cardine di tutta la canzone. Talvolta si vuole bene a qualcuno in maniera "sbagliata”: si pensa di poter possedere una persona, tenerla legata a sé, impigliarla nella propria ragnatela. L'amore è libertà e non un brutto sogno dal quale ci si vuole risvegliare.

Argomenti

francesca michielin

Gli ultimi articoli di Redazione Web