Francesco Sarcina si è sposato con Nayra Garibo in Puglia, a celebrare le nozze Pinuccio di "Striscia la notizia"

Francesco Sarcina si è sposato con Nayra Garibo in Puglia, a celebrare le nozze Pinuccio di "Striscia la notizia"

Francesco Sarcina si è sposato con Nayra Garibo in Puglia, a celebrare le nozze Pinuccio di "Striscia la notizia"   Photo Credit: agenzia fotogramma


09 ottobre 2024, ore 14:00

Il cantante e la modella hanno detto sì. Cerimonia al tramonto tra gli ulivi pugliesi

Francesco Sarcina si è sposato con Nayra Garibo. Cerimonia in Puglia, tra gli ulivi secolari (scenario bellissimo) per dire sì: cerimonia al tramonto in una masseria  nella zona di Fasano. Il cantante, 47 anni, e la compagna, 30 (hanno una figlia nata nel 2021) si sono sposati con rito civile. Ad officiare il rito c'era Pinuccio di Striscia la notizia.

La moglie di Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è originaria del Messico. Gli scatti in esclusiva sono di Vanity Fair: il cantante è arrivato accompagnato dalla madre. Dopo una decina di minuti è arrivata la sposa. 

L'AMORE TRA SARCINA E NAYRA

Sarcina e Garibo stanno insieme dal 2019. Nel 2021 è nata la loro unica figlia, che si chiama Yelaiah. Ecco cosa ha scritto Sarcina quando è nata sua figlia:
Ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo – aveva scritto sui social il cantante annunciando l’arrivo della terza figlia - Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici
Da una precedente relazione ha avuto altri due figli: Tobia Sebastiano, nato nel 2007, e Nina, nel 2015.

LA CARRIERA DI SARCINA

Le Vibrazioni, bandi di successo negli anni Duemila, regalano a Sarcina tantissima popolarità. La sua carriera inizia insieme ad alcune cover band negli anni '80 e '90 a Milano. 
Poi l'incontro, nel 1993, con il batterista Alessandro Deidda. Ed ecco la nascita de Le Vibrazioni (fanno parte anche Marco Castellani e Stefano Verderi, Sarcina fa da voce e chitarra).
Nel 2003 arriva il successo con il singolo "Dedicato a te. Poi, nel 2005, arriva il Festival di Sanremo. La band pubblica si ferma nel 2012, ma Sarcina intraprende la carriera da solista. 

Argomenti

  • francesco sarcina
  • le vibrazioni