Francesco Vaia a RTL 102.5: “Grazie al ministro Schillaci. Nomina che riconosce il lavoro mio e dello Spallanzani”

Francesco Vaia a RTL 102.5: “Grazie al ministro Schillaci. Nomina che riconosce il lavoro mio e dello Spallanzani”

Francesco Vaia a RTL 102.5: “Grazie al ministro Schillaci. Nomina che riconosce il lavoro mio e dello Spallanzani”


Il neo Direttore generale della Prevenzione, Francesco Vaia, è stato ospite di RTL 102.5 in compagnia di Angelo Baiguini e Federica Gentile

 “Ringrazio il ministro, Orazio Schillaci, che nominandomi ha riconosciuto il lavoro fatto da me e dalla comunità dello Spallanzani. Ero e rimango medico, seppur in una nuova veste, ma il mio lavoro sarà in continuità con quanto fatto finora”. Così il neo Direttore generale della Prevenzione, Francesco Vaia a W l’Italia su RTL 102.5.

PREVENZIONE, VAIA: CALDO UNO DEI PRIMI ASPETTI DI CUI CI STIAMO OCCUPANDO, GIOVANI PIÙ SENSIBILI SU AMBIENTE

Il caldo è uno dei primi aspetti di cui ci stiamo occupando”. Lo ha spiegato il neo Direttore Generale della Prevenzione, Francesco Vaia, intervenendo a W l’Italia su RTL 102.5. “Usciamo da questi problemi se capiamo che siamo tutti interconnessi: uomini, mondo animale e mondo vegetale. Sulle tematiche ambientali i ragazzi hanno mostrato una maggiore sensibilità. Loro, quando vogliono, sanno fare rumore. È il rumore di una generazione che si rende protagonista di un cambiamento: la consapevolezza che siamo artefici del nostro destino a partire dalle piccole cose”.



Argomenti

Francesco Vaia

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

  • "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"

    "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"

  • Medio Oriente, Antonio Tajani a RTL 102.5: “Pronti all’invio di militari italiani per una stagione di pace”

    Medio Oriente, Antonio Tajani a RTL 102.5: “Pronti all’invio di militari italiani per una stagione di pace”

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: Renzi su nuove alleanze? Fa ridere

    Carlo Calenda a RTL 102.5: Renzi su nuove alleanze? Fa ridere

  • Massimo Ranieri a RTL 102.5: «Il mio sogno ora? Tornare in teatro e ricominciare a studiare tip-tap»

    Massimo Ranieri a RTL 102.5: «Il mio sogno ora? Tornare in teatro e ricominciare a studiare tip-tap»

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della seconda settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della seconda settimana

  • Roberto Bolle a RTL 102.5: «Ho raggiunto i miei sogni e sono andato oltre. La mia ambizione è portare la danza anche al di fuori del teatro con eventi come OnDance, un’iniziativa per portare la danza a tutti»

    Roberto Bolle a RTL 102.5: «Ho raggiunto i miei sogni e sono andato oltre. La mia ambizione è portare la danza anche al di fuori del teatro con eventi come OnDance, un’iniziativa per portare la danza a tutti»

  • Disfatta azzurra agli Europei, il ministro dello sport Abodi: “Sbagliato cercare responsabilità altrui, serve autocritica, i giocatori in campo lo sanno bene”

    Disfatta azzurra agli Europei, il ministro dello sport Abodi: “Sbagliato cercare responsabilità altrui, serve autocritica, i giocatori in campo lo sanno bene”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Baciami stupido” di Arisa, “44.SUMMER” dei BNKR44, “Fino all’alba” di Capo Plaza, “feelslikeimfallinginlove” dei Coldplay

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Baciami stupido” di Arisa, “44.SUMMER” dei BNKR44, “Fino all’alba” di Capo Plaza, “feelslikeimfallinginlove” dei Coldplay

  • Maturità, il Ministro Valditara a RTL 102.5: “L’esame non è difficile. Le tracce del tema sono interessanti e abbordabili”

    Maturità, il Ministro Valditara a RTL 102.5: “L’esame non è difficile. Le tracce del tema sono interessanti e abbordabili”