Franco Oppini a RTL 102.5 News: "Ho detto no al GF VIP di Signorini per tornare a Teatro"

Franco Oppini a RTL 102.5 News: "Ho detto no al GF VIP di Signorini per tornare a Teatro"

Franco Oppini a RTL 102.5 News: "Ho detto no al GF VIP di Signorini per tornare a Teatro"


L'attore svela che nel 2023 sarà in scena con Barbara D'Urso. "Per andare al Grane Fratello ha avuto una bella proposta economica", racconta

Nel corso di Trends & Celebrities, il programma che va in onda in radiovisione su RTL 102.5 News dalle 13 alle 15 con Francesco Fredella, Silvia Annichiarico e Virginia Tschang, arriva in collegamento Franco Oppini. Che svela di aver detto no ad Alfonso Signorini per tornare a teatro.

Da gennaio comincerò le prove di Taxi a due piazze, qui declinato al femminile. Nell’originale c’è un tassista uomo con due mogli, mentre il nostro spettacolo prevede una tassista donna con due mariti", dice Oppini. Nello spettacolo c'è anche Barbara D’Urso - che torna a recitare dopo molti anni di stop. "Barbara d'Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque. Faremo le prove al mattino, dalle 10.00 alle 14.00, per permetterle di andare in studio a preparare la trasmissione”, racconta l'attore. Che poi svela: “Per il teatro, per il Goldoni e per Barbara, ho rinunciato al Grande Fratello. Mi hanno fatto una bella offerta, ma ho rinunciato perché il teatro è la mia vita e mi permette di lavorare per tre anni, anche se non prenderò gli stessi soldi. Ne ho parlato con Signorini che ha capito la mia situazione”.

"CON MIO FIGLIO FRANCESCO HO UN RAPPORTO BELLISSIMO"

Franco e Francesco, nato dalla relazione con Alba Parietti, sono molto legati. "Viviamo a 100 metri di distanza a Milano. Ma ognuno è giusto che abbia la propria indipendenza", racconta ancora in radiovisione su RTL 102.5 News durante un collegamento al telefono. Francesco, lo scorso anno, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello vip. Un ragazzo d'oro: educato, simpatico, che ha conquistato tutti. Oggi è uno degli opinionisti di uno dei programmi più forti di Rai1 mentre continua a commentare la Juve, la sua più grande passione. 


Argomenti

Franco Oppini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente

    X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente

  • Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”

    Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”

  • Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani

    Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani

  • Ma cosa significa "Scialla"?

    Ma cosa significa "Scialla"?

  • E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni

    E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”

  • Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa

    Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa

  • Ma cosa significa "Shippare"?

    Ma cosa significa "Shippare"?

  • Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni

    Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”