Gabriel Garko, ospite a Verissimo, parla così di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale: "Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso".
A Silvia Toffanin confida: "Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”. Sulla gestione della popolarità l’attore torinese dice: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male” e aggiunge “mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle".
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze