Gabriel Garko più spietato che mai

Gabriel Garko più spietato che mai

Gabriel Garko più spietato che mai


Riparte su Canale 5 la stagione delle fiction con "L'Onore e il Rispetto parte quarta"

La stagione delle fiction di Canale 5 riparte stasera (con raddoppio venerdì 4 e poi in onda ogni venerdì in prima serata) con "L'Onore e il Rispetto parte quarta" con Gabriel Garko. Nel cast, tra gli altri, anche Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. La sanguinosa faida mafiosa, che ha sconvolto la città di Sirenuse e che si è conclusa con l'eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere che ha scatenato le ambizioni dei nuovi boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).
La sua fama di uomo astuto e spietato sconsiglia di attaccarlo frontalmente, i suoi nemici sanno che per batterlo devono colpirlo nel suo unico punto debole: la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Il rapimento della bambina sconvolge Tonio costringendolo a venire a patti con i suoi nemici. Ma non tutti sono interessati alla droga, alcuni di loro sono mossi solo da un desiderio di vendetta. Carmela (Laura Torrisi), per esempio, l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo odia al punto di volerlo morto. Anche il commissario Rolla (Francesco Testi) ha come unico scopo quello di vedere il suo nemico in galera.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, con il solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente ha più importanza per lui, è disposto a sacrificare tutto, il potere e la ricchezza, pur di salvare Antonia. Quando la ritroverà e cercherà di fuggire con lei in Svizzera, dando un taglio netto al suo passato, scoprirà di non essere più padrone del suo destino: la mafia gli ha riservato un’ultima amara sorpresa.

Argomenti

gabriel garko

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”