Il video è diventato subito virale ed il crostaceo è stato salvato
Un gambero d’acqua dolce, finito in una zuppa bollente, è riuscito a sfuggire a morte certa amputandosi una chela. Questo è quanto si vede in un video postato da un utente Weibo, l’equivalente cinese di Facebook. Le immagini mostrano il crostaceo che, mentre fugge da una pentola, rimane impigliato nella zuppa con una chela. Il gambero cerca in qualche modo di liberarsi ma, quando si rende conto che è tutto inutile, prende l’unica decisione possibile: tagliare la propria chela e sopravvivere. L’uomo che ha postato il video, presumibilmente lo stesso cuoco che stava preparando la zuppa, ha scatenato la solidarietà della rete ed è stato implorato di lasciar vivere il gambero. L’uomo ha tranquillizzato tutti annunciando di aver portato a casa il gambero per allevarlo in un acquario.
Ecco il video della fuga del gambero, già diventato virale.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno